Di seguito riportiamo la newsletter del mese di marzo 2018
1) assemblea iscritti CIMO in data 28 marzo 2018
E’ convocata presso l’auditorium dell’Ospedale S.Chiara l’assemblea degli iscritti CIMO in data 28 marzo 2018 alle ore 16.00.
All’ordine del giorno:
1) Aggiornamento situazione politico sindacale provinciale e nazionale;
2) Richiesta di pagamento delle ore di guardia notturna extra orario lavorativo;
3) varie ed eventuali .
2) Nota di AON ai sottoscrittori delle polizze assicurative ( programma protezione CIMO 2018)
A seguito delle numerose segnalazioni pervenute dai colleghi sottoscrittori delle polizze in oggetto che lamentavano la mancata conferma da parte della compagnia assicuratrice della copertura assicurativa , si è provveduto a segnalare il disguido ai colleghi della CIMO nazionale che si sono occupati della stipula della convenzione.
Venerdì scorso si è tenuto un incontro fra la delegazione CIMO ( Presidente, vice Presidente e segretario organizzativo) e il direttore generale di AON e si è concluso che verrà inviata entro la prima settimana di aprile una nota ai sottoscrittori delle polizze di colpa grave e condanna in solido ( polizze del programma protezione CIMO 2018) di verifica e conferma della avvenuta ricezione della sottoscrizione e di validità della polizza assicurativa far data dalla ricezione .
Verranno peraltro definite modalità operative più snelle al fine di evitare per il futuro inutili lungaggini e preoccupazioni per i colleghi