Cari colleghi,
ad un recente e casuale controllo della rilevazione presenze in servizio di data 15 novembre 2017 ( il giorno dell’assemblea sindacale ), abbiamo appurato che non tutti i colleghi sono stati segnati presenti in assemblea.
Questo nonostante nella nota inviata dall’ufficio relazioni sindacali alle varie UU.OO. sia stato espressamente ribadito che la rilevazione dei partecipanti e delle ore di partecipazione di ciascun dipendente all’assemblea è effettuata dai Direttori delle singole unità operative/ servizi e comunicata all’ufficio rilevazione presenze di riferimento.
E sulla base di questa nota avevamo, durante l’assemblea, rassicurato i colleghi della rilevazione da parte dei loro responsabili senza la necessità della timbratura in sede.
La risposta da parte dell’ufficio turni dell’ospedale di Trento è stata purtroppo che non tutti i primari hanno inviato il rapporto di presenza dei dirigenti all’assemblea che risultano pertanto assenti nell’orario 8,30-12,30
Alleghiamo pertanto il modulo che andrà compilato con i nominativi dei dirigenti partecipanti all’assemblea, sottoscritto dal responsabile dell’U.O. e inviato all’ufficio turni di riferimento.
Questo ovviamente nel caso in cui si sia accertata preventivamente la mancata timbratura ( e la concomitante presenza all’assemblea) .
Cari saluti
Per il direttivo CIMO Trentino
Sonia Brugnara